Io siii...c'è stato un periodo dove avevo smesso e mi erano cresciute poi xò un po di agitazioni e me le sn mangiatee uffii...ho messo anche lo smalto a posta ma nulla! metto qll finte hehe no scherzo voglio avere le mie naturali!
io mi mangio le unghie da sempre! ed è bruttissimo xkè vedo ttt le mie compa cn le dita perfette, e io ke a poco mi mangio ttt il dito! tempo fa ho provato a usare lo smalto, erano belle lunghe ma poi è finito.. sn tornata a mangiarmele e nn ho concluso niente!!
io mi mangio le unghie da sempre! ed è bruttissimo xkè vedo ttt le mie compa cn le dita perfette, e io ke a poco mi mangio ttt il dito! tempo fa ho provato a usare lo smalto, erano belle lunghe ma poi è finito.. sn tornata a mangiarmele e nn ho concluso niente!!
Group: Moderator Posts: 4578 Location: Dentro a una canzone.
Status:
no !!!io le mangiucchio quasi sempre!!
~ ♫
Ed un pensıero le pαssα per lα testα, forse lα vıtα non è stαtα tuttα persα, forse quαlcosα s'è sαlvαto, forse dαvvero non è stαto poı tutto sbαglıαto! Forse erα gıusto così. Forse mα forse mα sì! Cosα vuoı che tı dıcα ıo.. Sentı che bel rumore..
Quando avevo 10 anni, mi mangiavo sempre le unghie, sembrava che non le avevo più, poi mi è venuta 1 infezione ad 1 dito, diciamo ke era tt pus!! E poi pe toglierlo ho dovuto bucare la ferita con l'ago e poi premere fin quando non usciva il sangue!!!! L'ho dovuto fare x circa 1 settimana, credimi il dolore è tremendo!!!!! Solo pensarci ora mi viene da urlare!
Se continui a mangiartele finisci così! Io ora ho smesso e ho delle unghie molto lunghe, me le invidiano tt, credono ke siano finte invece sono vere!! Se continui a mangiartele allora ti consiglio 1 altro smalto x nn mangiartele, vedrai ke con 1ò di buona volontà ce la farai!!!
Da quando ero nella pancia di mammina si può dire ke mangio le unghie, ma ho deciso di dare uno stappo alla mia vita e ora nn le mangio +! Ma si sente la mancanza Il punto è ke anke nn volendolo, sono portata a mettermi le unghie in bocca, così spugniandosi diventano molli e si spezzano subito :'( uffi!
Group: Member Posts: 746 Location: Brescia...in un'ombra che non mi appartiene...
Status:
Purtroppo si. Per un sacco non me le sono più mangiate ed erano spaventosamente cresciute... (mi chiamavano strega )...poi però le ho tagliate e ho ripreso. T.T